giovedì 1 marzo 2007

KULTURA? no grazie


Oggi il mio lavoro richiedeva una ricerca approfondita sugli accessori e lo style di 007 (certo che anche il mio lavoro non è che mi aiuti a debellare la grovierizzazione!).
Comunque, tra uno Sean Connery pieno di charme, un Pierce Brosnan dallo sguardo intrigante, un Daniel Craig un po' bistecca dal labbro leporino (non me ne abbia a male la cara nabuchadnezzar) ma anche lui col suo perchè... guardate in cosa mi sono imbattuta? una memoria da non lasciar sfuggire attraverso i buchi del groviera... giammai!!

2 commenti:

nabuchadnezzar ha detto...

Ma la plastica è buona?
Sembrano un pò sullo stile BarbiedeipovericapellocrespoTania!!
Per me Danielino è proprio un bell'uomo, il labbro leporino ha il suo fascino e in oltre, secondo il mio modesto parere, la sua plastica è di ottima qualità!!
AAAAAH proprio in questo momento stanno trasmettendo la canzone dell'erede di Freddy Krueger...ops...Mercury!!!

kromakee ha detto...

ci terrei a precisare che Tanya in realtà non è che avesse il capello crespo ma, se ricordiamo bene, la sua chioma era costituita da circa una decina di capelli totali fatti di nylon da pesca RESISTENTISSIMO e spessissimo (da qui il numero esiguo e la spiacevole - ma sono punti di vista - sensazione ruvida al tatto). Fare una treccia alla bambola Tanya era pressochè impossibile, ma chi riusciva a portare a termine l'opera poteva farla roteare dal treccione e utilizzarla come arma da difesa personale.