domenica 4 marzo 2007

PERLE DI SAGGEZZA lo so ma non so come lo so


Questa è la rubrica delle piccole ma grandi verità(?) che non si sa bene come, ma si sanno:

Tonio Cartonio sarebbe morto un annetto fa. Per non parlare di come sia passato a miglior vita!! a quanto citato da fonti attendibilissime il noto e flessuoso presentatore di MELEVISIONE sarebbe deceduto per overdose... in che mani lasciamo i nostri figli... pur tuttavia, l'ho visto scorrazzare in tv nei giorni scorsi, con un abbigliamento un po' meno informale... ma potrebbe non essere lui...

Oggi facendo zapping ho beccato la Ventura. Ho notato che cambia il look sempre in concomitanza con Madonna, e non solo!! si acconcia esattamente come la nota cantante.

E per di più quando su un canale della rai c'è la Ventura, come un corollario indiscutibile, su mediaset contemporaneamente compare sempre l'ex marito.

8 commenti:

zZ ha detto...

hmmm... inisiamo a diventare metafisici e metempsichici.
Ma in tutto questo non ho capito cos'è che sapete senza sapere perchè lo sapete. Sapete che la ventura cambia look insieme a madonna? O sapete che Tonino Carotino èmmuorto?

Tanti saluti e complimenti per la trasmissione,
perplesso77 :|

kromakee ha detto...

mio caro Zz so una cosa che ti riguarda che non sai... ma che quando meno te lo aspetti lo saprai in un colpo solo!!

zZ ha detto...

sei tu che hai deciso che ora i commenti si devono aprire in una piccola finestrella popup del browser no perche se si allora sappi che non sono daccordo sul serio
grazie

nabuchadnezzar ha detto...

Aggiungo, rimanendo in tema di droga, che la povera Antonella Ruggero ha passato un gran brutto periodo un pò di tempo fa, almeno così dice Ugo.
Fortuna che adesso si è risollevata con il festival di Sanremo!

kromakee ha detto...

scoop: Babbo Natale, che poi sarebbe Santa Claus, che poi sarebbe la storpiatura di San Nicola(o St.Nicolas) è in realtà colui che TUTTI conoscono come NONNO INVERNO...

zZ ha detto...

ma allora non sono l'unico a sapere sta storia di nonno inverno!
E quindi è vera! Non è una palla che mi hanno raccontato quando ero piccolo! O_O

menta piperina ha detto...

ma carissima la mia kromakee te lo dico io perchè sai quello che sai..CREDO DI AVER DIFFUSO IO QUESTA LEGGENDA METROPOLITANA.ecco l'ho detto.e poco tempo fa ho saputo la verità,tonio fa l'opinionista per maria e uomini e donne e amici!

Unknown ha detto...

caro tonio cartonio tu eri il mio idolo e lo sarai per sempre
addio per sempre